SERIE LA - Aquastar

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SERIE LA

Lavatrici > SERIE LA




Lavatrici Super-Centrifuganti
Serie LA
NON necessitano di fissaggio al suolo


La nostra gamma di lavatrici super-centrifuganti è stata progettata per offrire sempre un alto rendimento in grado di fornire le più alte prestazioni, riducendo notevolmente allo stesso tempo il consumo d’acqua e d’energia.
Infatti, il livello di risparmio raggiunto in questi campi ci consente di garantire l’ammortamento del costo a medio termine.
Nella nostra gamma di lavatrici super-centrifuganti vi sono macchine con capacità da 10, 13, 18, 25, 40, 60 e 120 kg, e due tipi di programmatori:
microprogrammatore semplice (M) e programmabile (MP), INDISPENSABILE per lavanderie che adottano il sistema di lavaggio WET CLEANING
Le  elevate prestazioni tecnologiche di queste lavatrici industriali dall’estetica rinnovata si abbinano alla semplicità d’installazione: una facilità rafforzata dalle dimensioni estremamente contenute, senza incidere sulla capacità di carico.

Costruzione in acciaio inox, che offre maggiore durevolezza e resistenza rispetto alla lamiera verniciata,
e componenti di alta qualità.
Riparabilità migliorata con allarme, controllo delle statistiche, memoria, kit di riparazione e tamburo estraibile dalla parte frontale che riduce lo spazio e il tempo minimo richiesti.
Modelli senza fissaggio a pavimento.
Nuova vaschetta per detersivo con sistema antiritorno.
Facile connessione per il dosaggio automatico dei prodotti.
Sistema automatico di rilevazione dello sbilanciamento che consente movimenti più delicati e allunga la vita dei componenti
Fattore G=350, centrifuga tra 950 e 1100 g/min a seconda del modello

Variatore di frequenza standard

 
Torna ai contenuti | Torna al menu